DETTAGLIO

CECOP messaggio di solidarietà alla cooperazione italiana

CECOP messaggio di solidarietà alla cooperazione italiana Bruxelles 11 marzo - Messaggio di solidarietaà da CECOP: Diana Dovgan esprime la vicinanza della CECOP

Categorie: Primo Piano Tags:

Il nostro Paese per superare lo stato emergenziale provocato dal Covid-19 necessita  di un'azione rapida da parte delle organizzazioni europee e degli Stati membri per garantire un sostegno adeguato alle imprese, ai lavoratori e alle famiglie che  si trovano a gestire  le conseguenze, non solo sanitarie, ma anche organizzative ed economiche, di questa situazione.

Vi condividiamo un messaggio di solidarietà inviatoci da Cecop, The European confederation of industrial and service cooperatives, che dimostra che le nostre cooperative non sono state lasciate sole ma anzi vengono supportate con la massima attenzione anche a livello europeo.

Il Segretario Generale Diana Dovgan

"Desidero esprimere a nome di CECOP la nostra più sentita solidarietà a voi e al movimento cooperativo Italiano in generale. Ci lasciano senza parole le disastrose conseguenze umanitarie ed economiche che questa situazione di emergenza sanitaria, l’emergenza CODIV-19, sta procurando alle cooperative e ai cooperatori italiani e non solo.

Crediamo nella necessità di un'azione rapida da parte delle organizzazioni europee e degli Stati membri per garantire un sostegno adeguato alle piccole medie imprese, ma anche ai lavoratori e a tutte quelle persone che stanno soffrendo le conseguenze, non solo sanitarie, ma anche economiche, di questa situazione.

Stiamo seguendo la questione da vicino per garantire il massimo supporto alle nostre cooperative.

I miei più sinceri saluti,

Diana Dovgan"

Tag:

ultimeNEWS

dalleCOOPERATIVE

tiSEGNALIAMO

ilCALENDARIO

«aprile 2025»
lunmarmergiovensabdom
31123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
2829301234
567891011