E' opportuno visitare quotidianamente il sito
il sito www.acquistinretepa.it al fine di poter segnalare alle imprese procedure che possano eventualmente di volta in volta interessare. Le forniture andranno a soddisfare i fabbisogni delle Amministrazioni così come individuati dal Dipartimento di Protezione civile.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il Call Center 895 895 0898 o accedere alla sezione Supporto del sito per scaricare le guide all’utilizzo dei vari strumenti.
Vi segnaliamo in particolare le seguenti:
1) Sono stati riaperti i termini per la procedura negoziata d'urgenza per acquisto di dispositivi di protezione individuale. I nuovi termini scadono lunedì 16 marzo alle ore 16
2) Procedura negoziata d’urgenza per l’affidamento di Accordi quadro per la fornitura di umidificatori, carrelli di emergenza, caschi CPAP, caschi NIV, dispositivi e servizi connessi destinati all’emergenza sanitaria “Covid-19”. I termini scadono martedì 17 marzo alle ore 14