DETTAGLIO

Coordinamento Nazionale dei Giovani Imprenditori di Confcooperative

Coordinamento Nazionale dei Giovani Imprenditori di Confcooperative Roma 28 luglio - A valle delle due sessioni dell'Assemblea dei Giovani Imprenditori di Confcooperative, celebrate il 20 ed il 27 luglio, è stato eletto il nuovo Coordinamento Nazionale. Pasquale Cervero ed Andrea  Seneci, i cooperatori espressione della Confcooperative Lavoro e Servizi.

Categorie: Primo Piano Tags:

Sono 15 i componenti del Coordinamento dei Giovani imprenditori di Confcooperative e 2 di loro -  Pasquale Cervero ed Andrea  Seneci - i cooperatori espressione della Confcooperative Lavoro e Servizi.

Andiamo a conocerli.

Pasquale Cervero, della Cooperativa PGM di Ercolano, già componente il Coordinamento uscente.

"Mi candido al nuovo mandato come membro del direttivo uscente, vorrei essere un punto di riferimento tra il vecchio e il nuovo, mantenere la continuità garantendo quanto fatto in questi anni, trasferirlo ai nuovi giovani che con nuove forze e stimoli arriveranno. Uno dei miei obiettivi è sempre quello della rappresentanza, essere un gruppo giovani di rilevanza nazionale alla pari degli altri gruppi nazionali di altre associazioni di categoria, dialogare e confrontarsi con loro, essere presenti ai tavoli istituzionali con la nostra rappresentanza, in materie di nostre competenze. Facilitare la creazione di gruppi giovani a livello territoriale ove mancanti, legando il sud con il nord e viceversa. Mi piacerebbe portare avanti con tutto il gruppo di ragazzi il discorso sulla formazione su vari temi come negli anni abbiamo fatto in piccoli periodi. In ultimo ma non ultimo essere testimoni e divulgatori del mondo della cooperazione tra la nuova generazione nelle scuole e università, far conoscere il mondo della cooperazione e il forte potenziale che abbiamo."

Andrea Seneci, di nuovo ingresso, proviene da C.S.A. Cooperative Servizi Ambiente, cooperativa produzione lavoro e multiservizi .

Seneci si occupa del coordinamento tecnico dei servizi, gestisce i rapporti con i clienti e l' organizzazione di tutti i lavori.  Nella Cooperativa è membro del consiglio d' amministrazione con il ruolo di consigliere.

"Mi candido per poter dare un contributo alla crescita e allo sviluppo del nostro territorio. Vorrei riuscire a innovare e sviluppare il nostro mondo cooperativo, che ha infinite potenzialità, ampliando la "rete" e portando idee innovative, sviluppare progetti e fare tesoro delle esperienze altrui."

Buon lavoro al coordinamento.

 

Tag:

ultimeNEWS

dalleCOOPERATIVE

tiSEGNALIAMO

ilCALENDARIO

«aprile 2025»
lunmarmergiovensabdom
31123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
2829301234
567891011